Dal 1978 una tradizione tramandata di padre in figli

Ciao sono Marco Tamiazzo ed assieme a mio fratello Mirco ed a mio padre Leone portiamo avanti, con passione, la nostra azienda di famiglia.

Noi, fratelli, abbiamo amato il lavoro di nostro padre sin da piccoli, quando ci divertivamo con le ruspe giocattolo, sognando un giorno di poter entrare a far parte dell’azienda ed aiutarlo a farla crescere.

È partito come operaio ed ha imparato a fondo il lavoro prima di decidere di lanciarsi, nel 1978, nell’avventura in proprio, dando vita ad un’azienda che si è specializzata in scavi di qualsiasi genere, con mezzi sempre all’avanguardia.

Autocarro DAF 460 CF

Come siamo

  • Caparbi nell’eseguire il lavoro nel miglior modo possibile.
  • Dispnibili nell’ascoltare e soddisfare le esigenze del cliente.
  • Presenti sul cantiere di lavoro.
  • Puliti sul cantiere di lavoro.
  • Ordinati e puntuali nella consegna.

Cosa non facciamo

  • Non apparteniamo alla categoria di chi esegue solo il lavoro.
  • Non abbandoniamo mai il cliente.
  • Non cerchiamo un rapporto “mordi e fuggi” con il cliente.
  • Non facciamo progettazione.
  • Non facciamo asfaltature ma ci avvaliamo di ditte specializzate.
  • Non posiamo calcestruzzo per piazzali ma ci avvaliamo di ditte specializzate.

Scavi in genere, demolizioni, acquedotti e fognature, lottizzazioni

Ci occupiamo principalmente della costruzione di linee acquedotto e di fognature, sono il nostro cavallo di battaglia, sia per quanto riguarda la realizzazione che per la manutenzione.

Ogni lavoro per un nostro cliente diventa come fosse un lavoro nostro, ne facciamo quasi una questione personale e, così facendo, diamo sempre il massimo come squadra.

Spesso io e mio fratello non abbiamo bisogno di parlarci perchè la pensiamo esattamente allo stesso modo e crediamo fortemente in quello che facciamo.

Non abbandoniamo mai il cliente ma offriamo consulenze per le tipologie di lavoro correlate ai nostri servizi, avvalendoci di collaboratori ed artigiani di nostra fiducia.

Siamo presenti in ogni fase del lavoro, dal sopralluogo per il preventivo sino alla conclusione del cantiere.

Siamo un punto di riferimento per il cliente perchè lo seguiamo durante tutte le fasi della lavorazione, sia personalmente che con la mia squadra.

Realizzazione e manutenzione acquedotti
Realizzazione e manutenzione fognature

Ogni cantiere è per noi una sfida

Noi crediamo che ogni giorno si possa migliorare ed ogni cantiere rappresenta per noi una sfida.

Impariamo a risolvere ogni difficoltà, senza avere la presunzione di crederci i migliori ma con l’umità di imparare, sempre ed in ogni occasione, anche da tutto quello che ci circonda.

Scavi in genere

Attraverso le difficoltà, guardando al futuro

Ogni giorno ci sono delle nuove difficoltà da affrontare ma la crisi del 2014 ci aveva messo a dura prova, con il lavoro che era crollato per tutto il nostro settore.

Nonostante le tante aziende, nostre concorrenti, che chiudevano noi abbiamo saputo resistere ed ingrandirci nel tempo, grazie agli insegnamenti di papà che ci ha sempre spinto a lavorare a testa bassa, con umiltà e con il rispetto verso il cliente.

Siamo partiti da un escavatore, svolgendo servizio per le imprese edili come terzisti, poi siamo passati a due ed ora siamo in grado di eseguire direttamente i lavori, con un parco macchine adeguato per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, consegnandoli “chiavi in mano“.

 

Il futuro?

Abbiamo un sogno nel cassetto ed è quello di aprire un impianto di riciclaggio di materiale da demolizione, fornitura inerti ed impianti well-point.

Realizzazione e manutenzione acquedotti
Komatsu PC 26 MR

Hai un progetto per noi?

Ci occupiamo di scavi in genere, acquedotti, fognature, lottizzazioni e costruzioni edili.

Hai bisogno di un preventivo per realizzare il tuo progetto?

Non esitare, contattaci subito!

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO